Jacopo ha scritto: ↑8 aprile 2024, 11:02
Mi sono appena rimesso in pari on il wip molto bene hai lavorato al meglio! sono curioso adesso per la panza 2.0
Panza 2.0...
Devo lavorarci ancora, finora ho fatto qualche effetto con gli oli sulla vernice opaca, oggi pomeriggio lucido e faccio un post per amalgamare i pannelli laterali.
Domani proseguo con gli oli
Molto bello, Marco.
Complimenti. Il tono dei lavaggi è perfetto così come pure gli effetti che hai dato.
Le decals e poi l'opaco armonizzeranno ancor più il lavoro di colorazione sin qui eseguito.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
tra la prima e la terza foto dell'applicazione degli effetti dietro il carrello principale, in zona motori, si vede un gran lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑11 aprile 2024, 19:04
tra la prima e la terza foto dell'applicazione degli effetti dietro il carrello principale, in zona motori, si vede un gran lavoro.
Decisamente d'accordo!
Attendiamo le decal allora! anche se... canadesi...
Bene ragazzi, prima delle decals ho armeggiato con il telefono e ho scoperto che la fotocamera dispone della funzione Pro che consente di decidere temperatura colore, esposizione, sensibilità e tempo di scatto (lo so, sono un boomer).
Ho deciso di fare qualche scatto in questa modalità per evidenziare le tonalità degli effetti applicati, in automatico non si vedono i toni esatti dei lavaggi.
Le ultime due foto sono in pieno sole, le altre in ombra.
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Benissimo, i lavaggi sono buoni e non eccessivi, la colorazione è ottima e il montaggio è superbo, a dir poco perfetto, dai con le decal così aggiungiamo un' altro modello a quelli completati.