Che gran coraggio che hai avuto.
Immagino che hai avuto la stessa serenità di chi sta a +9 sulla seconda.......

Saluti
Rob
Moderatore: Madd 22
Ciao Max,pitchup ha scritto: ↑18 febbraio 2024, 12:10...
Ieri sera in un momento di sconfortoentusiasmo modellistico ho capito che le ali andavano staccate e riposizionate perchè così come erano non si potevano guardare. In qualche modo, magrado fossero incollate con la colla Attack, sono riuscito a staccarle senza fare danni. Ho eliminato buona parte dei perni di riscontro e asolato la fessura di inserimento. In questo modo, per qualche oscuro motivo, ho potuto regolare meglio il diedro ad un livello più accettabile. ...
...al momento è un film dell'orrore: tra primer, pennarello nero, sgrattate, ristuccature, mascherature...credo che la visione scoraggerebbe qualsiasi persona che voglia iniziare a fare modellismo!
ciao Maxpitchup ha scritto: ↑18 febbraio 2024, 12:10 Ciao a tutti e buona domenica
...le ali andavano staccate e riposizionate perchè così come erano non si potevano guardare. In qualche modo, magrado fossero incollate con la colla Attack, sono riuscito a staccarle senza fare danni. Ho eliminato buona parte dei perni di riscontro e asolato la fessura di inserimento. In questo modo, per qualche oscuro motivo, ho potuto regolare meglio il diedro ad un livello più accettabile. Quindi si prosegue con stucco e carteggiature.
...mai come nel modellismo vale il detto "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" . Vabbè ieri scatola sul tavolo ma