Grazie ragazzi! Più vado avanti e più mi piace. Massimo sono tentato di fare sporcature specifiche a zone in base al colore ma senza incappare in tecniche spagnoleggianti....vediamo di arrivarci piano piano, è ancora lunga, giorni fa credevo di farcela per Verona ed invece...
Ad ogni modo ci siamo, mimetica completata e gx100 steso, ecco il risultato....
Ed ora vado a fare la valigia per Verona
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
Buonasera a tutti, le ultime due settimane sono state belle intense, vuoi per la fiera di Verona e vuoi perchè la scorsa è stata la mia ultima settimana di lavoro prima di 15 giorni di relax Pasquale....ma nonostante ciò sono riuscito facendo le ore piccole a chiudere questo mostro di F16 anche se con una settimana di ritardo rispetto al pronostico...vi pubblico qualche foto degli ultimi lavori fatti e poi aprirò una gallery non appena riesco a fare delle foto decenti con luce adatta (adatta a nascondere le magagne ) magari già domani.
La posa delle Decal, per quanto non ci siano tantissimi stencil, è stata un avventura ma il fatto che ci siano linee bianche, nere e grigie di varia lunghezza permette di adattarle alla livrea
Non mi sono fatto mancare la scaletta, che personalmente adoro, non pensavo di metterla inizialmente e mi sono ricreduto.
E qui pezzi ultimati in attesa di essere piazzati la notte di venerdí scorso
Ci vediamo nella gallery
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
beh direi che è uscito fuori benissimo, peccato che scopro solo adesso questo wip e non ho avuto la possibilità di seguire passo per passo il modello, comunque è un lavoro molto bello da vedere e aspetto il prima possibile la gallery.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Cosa hai usato per il lucido Maurì? la superficie mi sembrava ancora troppo satinata... fortuna che le decal erano di ottima qualità!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)