Oggi a quasi due anni dall'inizio di questo wip (7/05/2022) mettiamo finalmente la parola fine a questo Wip!
Imprecisioni e alcuni danni ci sono ma purtroppo sono dovute all'enorme fragilità del tutto quindi vi preghiamo di tenerne conto, abbiamo fatto del nostro meglio, speriamo che vi piaccia e in quanto al migliorare siamo sempre in corsa per alzare l'asticella!
Personalmente mi sono trovato tra le mani una bomba esplosa, parti che non avevo mai visto e che dovevo colorare (chi ha mai visto un interno motore?



Passo la linea al babbo:
ne approfitto anch'io per ringraziarVi tutti della pazienza per averci seguito e sostenuto. Però è stato un bel viaggio e conoscere e studiare non solo l'aereo ma anche tutti i suoi accessori che poche volte sono stati costruiti, è stata una bella sfida.
Mi scuso per il diorama minimal, ma nulla toglie ai componenti.
Tornando a noi la scena rappresentata è una delle tante che si sono viste a Ghedi durante gli anni 60 quando il grande hangar ancora non era finito e spesso facevano queste foto ( credo anche propagandistiche visto che anche il 3° stormo con gli RF le faceva e sempre con le apette) quello che vedete è quasi tutto autocostrutito ad eccezione del cockpit Aires (modificato e corretto con PE Eduard), fotoincisioni AMUR reaver e mascherine eduard. Per le decal sono state usate quelle del kit, quelle della Icarus (le uniche con le no step antecedenti alla banda rossa) e con delle mascherine fatte dal buon Francesco Canova.
Beh direi che anche basta scrivere a voi le foto!
Prima qualche foto dei lavori fatti da mio padre prima della colorazione. Qui il Wip!





Ecco le foto finali!







































Spero che vi piaccia! ci vediamo a Verona!


