Accidenti ai G ma qui davvero, e come dice anche il mio amico Max, è tutto na toppa l'inglesino. Al di la di tutto hai fatto bene a sistemare le griglie e soprattutto ad aggiungere altri particolari come i rinforzi! Te lo stai curando davvero bene sto kittino
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: 1 marzo 2024, 18:57
Accidenti ai G ma qui davvero, e come dice anche il mio amico Max, è tutto na toppa l'inglesino. Al di la di tutto hai fatto bene a sistemare le griglie e soprattutto ad aggiungere altri particolari come i rinforzi! Te lo stai curando davvero bene sto kittino
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Vengono aggiunti gli ultimi dettagli come la sonda di pressione del sistema di stabilizzazione e il tubo di Pitot:
gli scarichi rapidi di carburante realizzati con gli scarti delle fotoincisioni opportunamente ripiegati
un dettaglio del fissaggio del gancio di appontaggio, l'invito di uscita del paracadute e, sopra a quest'ultimo, la luce di posizione posteriore (manca ancora il trasparente)
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Dimenticavo....le griglie poste subito sopra gli scarichi motore: a differenza dei Phantom statunitensi sono cinque anziché quattro e hanno tutte le medesime dimensioni.
Le fotoincisioni di scarto, provenienti da un set per un MiG-29, sono state solo incollate:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
I portelli maggiori dei carrelli principali non presentano sul lato interno alcun dettaglio ma solo i segni di estrazione dagli stampi e un supporto per il fissaggio della gamba:
Anche qui era dunque necessario un intervento di dettaglio: