Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
Ciao a tutti ragazzi , non vedo l’ora di vedervi a Verona per il model expo….
Intanto pubblico qualche aggiornamento fatto.
Ho iniziato a posizionare gli stencil sono molti ma alla fine è un lavoro che valorizza il modello.
Partiamo dal principio:
Provando il primo stencil dal foglio tamiya ho notato subito che la qualità delle Decals è molto migliorato ma hanno bisogno di molto lavoro specialmente per il film spesso della decalcomania.
Non contento ho provato anche dal foglio eduard dedicato per il tamiya uno stencil , ma purtroppo l’impressione non è stata buona rispetto alle Decals da scatola. Il film è meno spesso ma purtroppo la qualità di stampa provoca un brutto effetto visivo specialmente per le scritte.
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
zaphod ha scritto: ↑14 marzo 2024, 13:10
io le decals degli stencil con molto (inutile!) film trasparente le avevo divise in tante piccole decals
Ciao a tutti ragazzi in questi giorni di Pasqua ho lavorato un po’ sul phantasmone. Ora si va dritti alla meta