Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Fly-by-wire ha scritto: 10 febbraio 2024, 13:35
Hai coraggio da vendere Bruno!
Dopo aver rifinito bene tutto uscirà un gran lavoro
zaphod ha scritto: 10 febbraio 2024, 14:21grande lavoro!
Carbo178 ha scritto: 10 febbraio 2024, 11:41
Lavoraccio, adattare le resine in 48 è già problematico, in 72 dev'essere un delirio!!!
Aspetto di vedere il risultato dopo stucco e lisciature
aldo ha scritto: 10 febbraio 2024, 15:09
Lavori certosini, guardo ed ammiro.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
adattamento impegnativo che premierà con un bel risultato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
I vani carrello possono considerarsi completati, solo come posa ovviamente. Alcune correzioni verranno apportate in fase di rifinitura.
Alcune immagini: