su metà fusoliera.
Ciao
Daniele
Moderatore: Madd 22
Che belli questi interni! Da neofita che sta cercando di imparare, posso chiederti come hai ottenuto questo effetto di invecchiamento con le "macchie scolorite" che mi piace un sacco?
Uso un pennello asciutto e il colore di fondo schiarito e diluito, a volte uso colori ad olio e/o gessetti. Il pennello deve essere sempreMaw89 ha scritto:Che belli questi interni! Da neofita che sta cercando di imparare, posso chiederti come hai ottenuto questo effetto di invecchiamento con le "macchie scolorite" che mi piace un sacco?
Grazie mille,
Nicola
Si Aurelio, Mi è venuto un pò scuretto(dal vero è più chiaro che in foto).FreestyleAurelio ha scritto:Daniele ma il verde degli interni non era simile a quello utilizzato anche sugli Spit?
Grazie mille! Prima occasione provo!daniele55 ha scritto: ↑31 gennaio 2024, 12:49Uso un pennello asciutto e il colore di fondo schiarito e diluito, a volte uso colori ad olio e/o gessetti. Il pennello deve essere sempreMaw89 ha scritto:Che belli questi interni! Da neofita che sta cercando di imparare, posso chiederti come hai ottenuto questo effetto di invecchiamento con le "macchie scolorite" che mi piace un sacco?
Grazie mille,
Nicola
privato quasi del tutto del colore.
Ciao
Daniele