Bonovox ha scritto: ↑27 gennaio 2024, 13:07
benvenuto omonimo!
Ciao omonimo, ho visto il tuo F4 su Facebook ed è spettacolare.
Spero di poter arrivarci pure io al tuo livello.
Spero che tu non mi abbia confuso per qualcun’altro visto che non ho facebook e non sono iscritto al gruppo di MT, tranne se non ci sono le foto postate
I miei F-4 sono questi… https://www.modelingtime.com/archives/3 ... scala-172/
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑27 gennaio 2024, 13:07
benvenuto omonimo!
Ciao omonimo, ho visto il tuo F4 su Facebook ed è spettacolare.
Spero di poter arrivarci pure io al tuo livello.
Spero che tu non mi abbia confuso per qualcun’altro visto che non ho facebook e non sono iscritto al gruppo di MT, tranne se non ci sono le foto postate
I miei F-4 sono questi… https://www.modelingtime.com/archives/3 ... scala-172/
Ah ok, lo dicevo perché c'è uno che si chiama Francesco e ha il tuo stesso logo col teschio dei Jolly rogers.
E' su un gruppo di modellismo statico.
E comunque anche il tuo è figo...
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Benvenuto Francesxo.
Pensa ii ho 10 anni più di te e ho cominciato alla tua età.
Ma per fortuna c'è internet e soprattutto c'è questo forum
Ti troverai bene
Buon lavoro e facci vedere i tuoi modelli
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
washaki ha scritto: ↑30 gennaio 2024, 0:26
Benvenuto Francesxo.
Pensa ii ho 10 anni più di te e ho cominciato alla tua età.
Ma per fortuna c'è internet e soprattutto c'è questo forum
Ti troverai bene
Buon lavoro e facci vedere i tuoi modelli
Parole sante Washaki.
Questo forum è veramente spettacolare, tanto materiale sul quale studiare.
Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/48, preferisco i mezzi della WWII Mezzi militari in scala 1/35 (sempre WWII) Modelli di astronavi e fantascienza in genere
Ciao
Io l'ho trovata al mercatino vintage di piazza Cavour, quando ancora si faceva la...leggo che hai solo 4 volumi.....mi sa che quelli che ti mancano li ho presi io allora.
Infatti io ho comprato solo 4 volumi IIGM e moderni gli altri non mi interessavano
A proposito mica sai niente di un Viggen 1/48, fine anni 90, nel negozio di modellismo che era fronte al Comune(qui la sanno.... magari un giorno te la racconto)????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei in scala 1/48, preferisco i mezzi della WWII Mezzi militari in scala 1/35 (sempre WWII) Modelli di astronavi e fantascienza in genere
pitchup ha scritto: ↑30 gennaio 2024, 17:59
Ciao
...
A proposito mica sai niente di un Viggen 1/48, fine anni 90, nel negozio di modellismo che era fronte al Comune(qui la sanno.... magari un giorno te la racconto)????