Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Lavoraccio ajaj!!! ma necessario, che dire? Dovremmo commissionare un busto di Valerio da esporre in fiera a Verona come tributo alla pazienza.
Una cosa è sicura, sei uno dei 3 al mondo che ha rivettato questo modello, oltre ad essere uno dei 3 che lo ha costruito
Hai realizzato un intervento che avrebbe richiesto l'utilizzo di un microscopio...
Per la prossima volta, se deciderai di rivettare nuovamente un modello, potresti utilizzare i rivetti della Anyz, che si possono applicare singolarmente, previa foratura delle superfici.
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Sei il mio mito Valerio.
Ogni volta che ho un po di crisi guardo uno dei tuoi lavori e mi ritorna l'energia perché vedo "l'impossibile" verso cui andare
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Ma tu sei pazzo (anche io nel senso buono)....dove lo trovi il tempo?
Di la verità hai messo lì la bimba a darti una mano?
Solo tanta amministrazione da parte mia. Complimenti per la costanza e la pazienza.
microciccio ha scritto: ↑13 gennaio 2024, 19:51
oggi mi sembri smemorato!
microciccio
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]