Non voglio essere ripetitivo ma occhio ragazzi a quei rivetti sugli elevator; considerate a che block appartengono questi scatti.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑4 gennaio 2024, 19:28
Non voglio essere ripetitivo ma occhio ragazzi a quei rivetti sugli elevator; considerate a che block appartengono questi scatti.
Eeeecchissenefrega dei black dei block dei blick e dei bluck, i rivetti gli son venuti talmente bene che é un peccato non considerarli. EEVVIVA I RIVEEETTIIII
…Auré, lo sai che ti voglio bene
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buongiorno a tutti...dunque ho studiato, grazie anche all'aiuto di Valerio che mi ha passato i compiti alla fine ho comprato un block 50 per fare un block 30 e ci sta, grazie allo stampo Tamiya forse non sarà così complicato....andiamo in ordine:
Come scritto da Valerio sulla presa d'aria ci siamo MCID
HUD non dovrò fare modifiche rispetto a scatola monta un WAC
Antenne e sensori per il block 30 sono presenti nel kit
Piastre di rinforzo non presenti su Block 50, come dice Valerio sono integrate. Risolto con piccolo acquisto delle piastre crossdelta negli USA, speriamo arrivino in fretta. Sotto vi posto due delle tante foto che sono servite per vedere le piastre da posizionare.
Ed ora vi mostro lo stato d'avanzamento dei lavori, parliamo della turbina. Ho deciso di montare il kit "chiuso" perchè voglio rappresentare la vera forma dell F16, Tamiya in questo kit permette di estrarre la turbina e presentarla sul carrello. Ho fatto giusto qualche foto poi non la vedremo più
Il "babaciu" non c'entra una beata fava lo so, ma mi piaceva troppo l'idea
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
Esemplare bellissimo Mauri, ottima scelta!
Suona strano detto da me ma questo 16 lo farei di corsa. Il motore va bene così soprattutto perché non credo che sarebbe agevole estrarlo e inserirlo più volte con del dettaglio aggiuntivo.
Il pilota é simpatico, anacronistico ma rende il senso delle dimensioni
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Comprerei uno scarico in resina da montare sul modello... e terrei il motore completo sul carrellino. Alla fine ci hai lavorato parecchio e non è venuto neanche male, anzi.
Valuta l'acquisto..! due piccioni con una fava...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2024, 23:46
Comprerei uno scarico in resina da montare sul modello... e terrei il motore completo sul carrellino. Alla fine ci hai lavorato parecchio e non è venuto neanche male, anzi.
Valuta l'acquisto..! due piccioni con una fava...
Ciao Mauri, concordo pienamente con Max, Mattia, Andrea ..... e in particolare con quanto proposto da Valerio
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re