Ciao Enrico,
prova a cercare nel sito Colours ot the MiG-29 (Fulcrum). Non lo navigo da parecchio ma magari troverai ciò che ti occorre per rappresentare la disposizione dei colori della mimetica.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ciao Enrico,
Ciao Pierluigicastoro84 ha scritto: ↑15 novembre 2023, 18:38 cioa enrico sto mig mi piace visto che nn è il solito in giro sui internt,anche se sono l 'ultima persona che puo dirti dei colori ,il marrone forse è troppo chiaro.
dimmi se sbaglio?questa mimetica veniva usata anche per la germania dell est nei propri mig?forse trovi qualche riferimento migliore.
anche qui non vorrei sbagliare i mig tedeschi furono venduti alla polonia o risbaglio?ihihihiihih
pitchup ha scritto: ↑15 novembre 2023, 19:12 Ciao Enrico
Intanto questa è la prima stesura ed è ancora in fase embrionale a livello di colore.
Non saprei cosa dirti in merito all'andamento delle macchie. L'unica cosa che potrei consigliare è di capire se questo schema era standardizzato anche per i velivoli russi in 4 toni, cioè seguono le stesso andamento ed hanno gli stessi toni.
saluti
microciccio ha scritto: ↑15 novembre 2023, 19:42 prova a cercare nel sito Colours ot the MiG-29 (Fulcrum). Non lo navigo da parecchio ma magari troverai ciò che ti occorre per rappresentare la disposizione dei colori della mimetica.
microciccio
Ciao Davide
Ciao ValerioStarfighter84 ha scritto: ↑17 novembre 2023, 10:48 Non entro nel merito dei colori e dello schema... ma come dice Davide, c'è da armonizzare qualche sfumatura delle macchie. Per il resto viaggi speditissimo!![]()