Eh lo spero!!

Grazie.
Moderatore: Rosario
Eh lo spero!!
Ciao Davide,
Ahahaha hai ragione si è rotta di me che gli rubo le cose: le limette per le unghie, le calze, i pennelli del trucco… un continuo!microciccio ha scritto: ↑8 ottobre 2023, 9:24 auguro alla tua Signora di aggiustare la rottura quanto prima!
Grazie! Devo solo stare attento a non farmi prende dalla fretta, per ora ci sono abbastanza riuscito e si procede beneScherzi a parte stai facendo un sacco di lavori pesanti su questo modello che alla fine lo valorizzeranno.![]()
Sono molto d'accordo!
Grazie!
Grazie mille, questa me la segno e prima o poi te la ruboDavideV ha scritto: ↑9 ottobre 2023, 10:24Grazie!
Ho ritagliato un pezzo più grande, ce l'ho appoggiato e poi ho iniziato a tamponare con un pennellino molto bagnato di tappo verde. Una volta che lo stirene sotto ha iniziato a sciogliersi, l'ho semplicemente premuta col dito. Una volta secca ho ritagliato a filo con un taglierino. Purtroppo ho sbagliato la parte superiore (quella slabbrata) perché ho poggiato la rete quando già c'era quella striscia orizzontale superiore che faceva da scalino e dunque, non avendo un supporto ben rigido durante il taglio, è venuta così. A posteriori sarebbe stato meglio mettere la striscetta di plasticard dopo aver piazzato la rete, come ho fatto per il divisore centrale...