Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Carrelli "bbona la prima"...!
Una foto del soggetto che hai scelto?
P.S. argomento spostato nel GB Export!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ciao enrico sorry avevo perso questo wip
soggetto che mi piace come qualsiasi cosa rrusso o svedese.
stai andando alla grande e non vedo l'ora di vederlo assemblato.
i carrelli mi piaciono molto buon proseguimento enrico.
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Vero. Ho anche quella foto nel mio archivio ma per l'intera mimetica dovrò affidarmi ai disegni del foglio decal perché non ho trovato immagini "in pianta" di questo soggetto.
Saluti cari
enrico
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Geometrino82 ha scritto: ↑27 ottobre 2023, 8:26
Ciao, interessante il discorso sulla colorazione degli scarichi. Curioso anche io di trasportarlo sulla 72.
Buona continuazione e buon lavoro.
Marco
Ciao Marco
Come ho già detto fai prima delle prove e considera che i colori metallici non ammettono errori.
Saluti cari
enrico