Per il resto ... è battuta libera !!!

Ciao
Domiziano
Moderatore: Starfighter84
Perchè? la prima cosa che mi viene in mente, per esempio, è una BMW della Polstrada...heinkel111 ha scritto: ↑3 ottobre 2023, 10:40 per le altre categorie chi fa civile lo vedo un pò complicato...![]()
Da Aeroplanaro, Tecnicamente gli Antonov Russi dal 1991 potrebbero essere considerati "Export", essendo costruiti in Ucraina, senza considerare gli Airacobra, gli Hurricane e gli altri WW2VorreiVolare ha scritto: ↑2 ottobre 2023, 17:59 Come categoria Export, sarebbero QUASI del tutto fuori solo USA, Russia, Francia e UK![]()
Per il resto ... è battuta libera !!!![]()
Ciao
Domiziano
Argo2003 ha scritto: ↑3 ottobre 2023, 11:55Da Aeroplanaro, Tecnicamente gli Antonov Russi dal 1991 potrebbero essere considerati "Export", essendo costruiti in Ucraina, senza considerare gli Airacobra, gli Hurricane e gli altri WW2VorreiVolare ha scritto: ↑2 ottobre 2023, 17:59 Come categoria Export, sarebbero QUASI del tutto fuori solo USA, Russia, Francia e UK![]()
Per il resto ... è battuta libera !!!![]()
Ciao
Domiziano![]()
Per gli Usa, mi vengono in mente i 260 USAF e gli Spitfire, senza contare gli Harriers costruiti su licenza
Gli Inglesi hanno avutoil Phantom, Texan, Mustang etc.
rancia è un po' più impegnativo in effetti, al momento mi viene in mente solo il T-6![]()