Contatterò. Ho un altro kit, potrei recuperarle da quelle. Resterebbe la necessità di stuccare e limare. Come procedereste per clonare la parte buona ?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
di sicuro ci sarà qualcuno più esperto di me che potrà darti consigli più precisi, io nelle mie due uniche esperienze, ho utilizzato la pasta oyumaru per realizzare il calco e poi la resina Prochima Sintafoam.
Il tuo pezzo è più complicato di quelli che ho realizzato io.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
rifarti il pezzo in resina non è cosa semplice, o ti crei lo stampo o usi la stampante 3D. Fai prima ad ordinarlo o a recuperarlo da altro kit
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ordinando il set Reskit hai già risolto il problema, io nella tua stessa situazione mi sarei divertito a provare a recuperare il pezzo ricostruendo con in milliput la parte mancante e lavorando poi per ritrovare le giuste forme. Dalle foto sembra che i dettagli da reincidere non siano particolarmente complicati e se poi venisse una ciofeca...un bel volo nel bidone della plastica in attesa del corriere.
Saluti cari
enrico
Ho contattato GWH che mi ha risposto subito dicendo che mi invierà il pezzo. Quando, non è dato a sapere. Nel frattempo ho ricevuto gli scarichi Reskit che, secondo me, son toppati (e mica tanto ben fatti a livello di “pannellature”).
Come forme son meglio gli originali…credo proprio che proverò la milliput
Io attenderei l'arrivo del ricambio, stressando il giusto, il loro customer care sulle tempistiche
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.