...ma si dai!!! Da quanto tempo è che non si mette al rogo nessuno???

...e ricchi io aggiungereiStarfighter84 ha scritto: ↑22 settembre 2023, 9:28 i modellisti, a mio avviso, dovranno essere sempre più esigenti.

saluti
Moderatore: microciccio
...ma si dai!!! Da quanto tempo è che non si mette al rogo nessuno???
...e ricchi io aggiungereiStarfighter84 ha scritto: ↑22 settembre 2023, 9:28 i modellisti, a mio avviso, dovranno essere sempre più esigenti.
Non lamentare difetti e mancanze di un kit perchè "o mangi sta minestra, o salti dalla finestra" è assolutamente controproducente a mio avviso. Il fatto è che, purtroppo, la massa dei modellisti informati/tecnici/attenti è ridicola rispetto alla massa di modellisti che si accontentano/divertono.... di conseguenza le ditte avranno sempre margine per risparmiare e trarre maggiori profitti. E dato che i kit avranno prezzi sempre più importanti (questa è la tendenza)... i modellisti, a mio avviso, dovranno essere sempre più esigenti.
...secondo me, almeno per quel che penso, ci sono due approcci diversi: uno è quello "Giapponese" l'altro è quello "tutti gli altri".GhiaCCioNoVe ha scritto: ↑22 settembre 2023, 14:07 ma non conosco assolutamente le dinamiche tecniche ed economiche delle azienda di modellismo