rimediare....... Il kit è un multimedia con parti in resina, fotoincisioni e con buoni dettagli. Poi....., la parte vetrata
è leggermente sottodimensionata in larghezza, in più è scomposta in due pezzi, il più piccolo(il vetro laterale dx) è
sottodimensionato. L'ho rifatto ed incollato prima con vinavil diluito e poi con colla 21. Durante i lavori, nel maneggiare
il modello, non mi sono accorto di avere spinto verso l'interno il vetrino, Ormai ero arrivato a fine colorazione!!!
La scatola contiene tre tipi di torretta trasparente, ma nessuna era precisa per la versione da me scelta. Ho allargato
la sede ed ho sistemato alla base la torretta più simile all'originale. Il carrello ha richiesto molta pazienza nel montaggio,
assieme alle ruote in resina fa la sua figura. Le luci di formazione agli apici alari e il faro d'atterraggio erano stampati nella
plastica. ho dovuto segare le parti ed incollare dello sprue trasparente e poi sagomarlo.
Alla fine mi sono accorto che mancano due pipes subito dietro la presa d'aria del motore, la Special Hobby non le ha messe
in scatola e io non credo di metterle....
Guardandolo da un metro fa la sua figura, ma se ci avviciniamo si vede subito il difetto del vetrino.
Ah il modello rappresenta un velivolo del 217° squadron del Coastal Command, autunno 1941.
A voi i commenti.
Ciao
Daniele