microciccio ha scritto: ↑15 luglio 2023, 17:04
washaki ha scritto: ↑29 giugno 2023, 9:20... Sto per accingermi allo studio del mezzo oltre che alla ricerca degli opportuni aftermarket
(anche se le stampate sembrano così ben fatte che forse non ce n'è bisogno....). ...
Ciao Marco,
ho aggiornato la parte iniziale della discussione!
microciccio
In effetti la coerenza non è il mio forte
microciccio ha scritto: ↑17 luglio 2023, 15:21
Ciao Marco,
le canne delle
MG 131 in metallo della Master sono un acquisto valido.
Se nel modello manca il corpo dell'arma, puoi sempre trovarlo altrove, ad esempio nella serie
NanoAviation di Fine Molds che le offre complete; anche se guadagnerebbero sicuramente dall'innesto delle canne in metallo.
microciccio
Grazie mille Paolo,
Come farei senza di te...
Di conseguenza credo che acquisterò dalla MASTER MODEL sia il tubo di pitot con i 2 moncherini di mitragliatrice da montare sulla configurazione "chiusa" che le 2 canne che mi hai segnalato da sostituire alle mitragliatrici del kit nella configurazione "aperta".
Ormai questo kit mi sta costando un capitale. Se rovinerò qualcosa sarà un delitto bello e buono.
In più mi rendo conto di aver fatto acquisti quantomeno avventati.
Valerio ha ragione. Il cruscotto prestampato è proprio brutto. Probabilmente non lo userò buttandomi su quello da scatola. Posso fare di meglio con le mie mani.
Come sempre sono attanagliato dai dubbi. Quale versione fare?
Quella con i colori gialli mi piace un sacco per i colori ... ma mi piace anche un sacco la versione "tropical" con il serbatoio aggiuntivo, i 2 cannoni e il bellissimo filtro antisabbia.
So che non è modellisticamente corretto ma sono tentato di fare un "merge" e creare un modello tutto nuovo con colori belli ma anche cannoni e serbatoio....
Per fortuna c'è ancora tempo per pensare e sentire i vostri pareri.
Per ora sono in vacanza. Bordo piscina e grande caldo. Attività modellistica ferma e laboratorio nuovo quasi terminato.
Passo e chiudo
A presto