IL MODELLO
sinceramente sono meravigliato dalla quantità di dettaglio in questo stampo nonostante il prezzo allora fosse sui 25 euro col tempo però si sono persi alcuni piccoli pezzi ma andando a controllare le istruzioni si trattava di alcune componenti per realizzare dei bloccaggi per tenere fermo il velivolo sulla portaerei, abbastanza importanti per la realizzazione di un diorama fedele ma troverò una soluzione, per il resto tutto apposto, i pezzi sono infiniti e non parliamo dell' armamento, parliamo di R-27, R-73 e addirittura i missili anti-nave KH-31(anche se in realtà vengono ignorati dalle istruzioni, chissà perché), e inoltre presente la possibilità di realizzare il modello con le ali ripiegate usate per diminuire lo spazio utilizzato durante l' inutilizzo sul ponte della portaerei, ci tenevo a informarvi sul fatto che in alcuni punti (principalmente sulla fusoliera) in cui la superficie si presenta ruvida e non ne sono molto entusiasta ma nonostante ciò penso ché basti passarci un po' di carta vetrata e sarà tutto perfetto, infine c'è una decisione che è presa dalla zvezda che mi urta un po'...
come potete vedere hanno messo una terribile x all'interno dell' ugello di scarico anche se però non ho idea se era una cosa evitabile o meno però mi farà lavorare parecchio, questo e tutto ragazzi veramente tanta roba spero di non avere troppi intoppi durante la realizzazione e sono abbastanza sicuro che non andrò a comprare nessuna aggiunta in resina o simili, ora però ho un po' di domande da farvi.
DOMANDE
ora che mi ritrovo qua in spagna non ho idea di dove andare a cercare l' unico ed essenziale diluente quindi ho diverse opzioni, tra cui:
-comprare qualcosa che svolga lo stesso compito, sinceramente non ho idea se possa esistere qualcosa del genere
-convincere mia madre ad andare in qualche ferramenta, ma dubito che mi conceda questa grazia
dato che sono molto ansioso di iniziare questo mitico suckoi non vedo l' ora di avere vostre risposte
un' altra questione riguarda la realizzazione, sono tentato sia dal realizzare la versione con le ali ripiegate che con la configurazione normale quindi volevo sapere se fosse possibile realizzare il modello con entrambe le configurazioni, secondo me sarebbe una figata e veramente bello esteticamente, non so se molto realistico ma penso che si possa fare uno strappo alla fedeltà.
ora comincerò a dividere i pezzi e mi metterò ad assemblare qualcosina, ci sentiamo!