Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
grazie per la segnalazione. Leggo 25% per il BFC. Il 30% viene forse proposto individualmente ai soci?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
microciccio ha scritto: ↑6 giugno 2023, 7:46
Ciao Mario,
grazie per la segnalazione. Leggo 25% per il BFC. Il 30% viene forse proposto individualmente ai soci?
microciccio
Ciao Paolo,
Temo di aver letto di fretta... mea culpa.
Devo dire che ho simulato l'acquisto di una confezione con Due Zero in 48, ma ho annullato tutto perché la spedizione, di fatto, annullava qualsiasi beneficio.
Ciao Mario,
microciccio
Ciao Paolo,
Devo dire che ho simulato l'acquisto di una confezione con Due Zero in 48, ma ho annullato tutto perché la spedizione, di fatto, annullava qualsiasi beneficio.
Ciao Mario,
Riprovaci perché proprio in questi giorni hanno introdotto tra i corrieri la GLS con tariffe molto più convenienti
Ciao Mario,
microciccio
Ciao Paolo,
Ciao Mario,
Riprovaci perché proprio in questi giorni hanno introdotto tra i corrieri la GLS con tariffe molto più convenienti
Ciao Emilio,
Grazie del suggerimento; per la fortuna del mio portafogli e della mole eccessiva di kit accumulati la promo si è conclusa ieri.