ciao "il dado è tratto" adesso non lo rifaccio davvero, sto già impazzendo con il P47N con l'olive grab, oggi credo di aver risoltoJacopo ha scritto: ↑12 gennaio 2023, 9:31 Ciao! sta andando bene ma attento!
Il problema è che l'RLM 70/71 è una colorazione a bassissimo contrasto, quello rifatto dalla Gunze è difatti una tinta errata, Se vedi una camo splinter ad alto contrasto allora non è con i 70-71 ma, come capitava in Russia con la camo utilizzando l'RLM 70 e l'RLM 02 (usato spesso per gli interni)
ti allego delle foto per farti capire meglio
Immagini postate a solo scopo di discussione fonte plane-encyclopedia.com e asisbiz.com

mi sono posto il problema però leggendo alcuni articoli sulle camo dello stuka riprodotto riporta sempre i seguenti RLM 65 parte inferiore e 70-71, poi se anche Gunze toppa i colori, mi diventa complicato.... credo che al prossimo raduno cercherò di essere presente siete una fonte inesauribile di notizie ed io ho molto da apprendere mi sento come un ragazzino dentro un negozio di dolciumi dove è facile incasinarsi.....
Giorgio