Moderatore: Madd 22
Probabilmente ti riferisci alla strisciolina metallica sul radome. Su molti Tomcat era proprio così, credo che l'avessero aggiunta per preservare il radome stesso (che è di un materiale particolare) dal calore prodotto dalla canna, evidentemente le raffiche, seppur brevi, scaldavano un bel pò.Bonovox ha scritto:Non c'è F-14 montato che Simone non voglia......un vero professionista del TPS! Grande![]()
Una curiosità: la vernice metallica della pistra del cannoncino ha sbavato o è proprio così?![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
La basetta non è male! la texturizzazione rende molto bene l'idea... ma l'hai fatta te? cosa hai usato?f12aaa ha scritto:Della basetta cosa ne pensate?
Ho usato lo stesso metodo di Narita con il Tamiya poliester putty (non avete idea dell'odore TERRIBILE e anche molto persistente che fa).Starfighter84 ha scritto:La basetta non è male! la texturizzazione rende molto bene l'idea... ma l'hai fatta te? cosa hai usato?f12aaa ha scritto:Della basetta cosa ne pensate?
Grazie Simone...nulla lasciato al caso!f12aaa ha scritto:Probabilmente ti riferisci alla strisciolina metallica sul radome. Su molti Tomcat era proprio così, credo che l'avessero aggiunta per preservare il radome stesso (che è di un materiale particolare) dal calore prodotto dalla canna, evidentemente le raffiche, seppur brevi, scaldavano un bel pò.Bonovox ha scritto:Non c'è F-14 montato che Simone non voglia......un vero professionista del TPS! Grande![]()
Una curiosità: la vernice metallica della pistra del cannoncino ha sbavato o è proprio così?![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Guarda....io mi accontento!!!f12aaa ha scritto:In effetti i video me li hanno chiesti altre volte. Il problema è che ci vuole l'attrezzatura adatta, non tanto la telecamera quanto piuttosto un vero e proprio studio con le luci appropriate. Con la fotografia più o meno si riesce a fare qualcosa di buono anche in casa usando un light box, ma per fare video in stile Mig Jimenez bisogna essere più professionali.Fabio84 ha scritto:Mi verrebbe da mandarti a quel paese e non toccare mai più della plastica!!!![]()
Ora dovresti farci un tutorial video per capire bene come fai ad ottenere tali effetti! E' una cosa incredibile!
Complimenti!!!
Fabio
Ciao.