Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
se devi intervenire, prima di riverniciare ti invito a valutare una riduzione degli spessori a partire dalla deriva. Attento anche ai bordi d'uscita che nell'ala appaiono piuttosto massicci. Se osservi di nuovo la foto che ho postato ti rendi conto al volo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Buonasera a tutti, è ora di spolverare un po' questo wip rimasto in dietro di un bel po'.
Con l'occasione di rifare il grigio, ho effettuato un preshading al verde e rifatto anch'esso.
Successivamente stesso discorso anche per il grigio.
Devo dire che l'effetto ottenuto mi piace tantissimo, in foto non sono riuscito a catturarlo, ma c'è. E mi sono anche divertito. Diciamo che sto usando questo modello per "desaturarmi" dalle gioie e dolori degli efa.
Bando alle ciance ecco le foto dello stato dei lavori.
Le foto le ho "spinte" un po' troppo forse, per cercare di mostrarvi quello di cui parlavo, altrimenti non riuscivo.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Vai con i dielettrici, anti riflesso... e poi sotto con le decal!
La verniciatura è buona.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao Marco
Davvero contento che questo kit ti sia servito come "antitossine da superaccumulo EFA"! Forse però ti avrei consigliato di farne comunque uno in 1/72 perchè il tempo impiegato sarebbe stato lo stesso, ed inoltre, più affiancabile ad altri soggetti pariscala già in vetrina.
Ma oramai è fatta e allora ...sotto con gli ultimi dettagli!!!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!