Decalizzazione quasi conclusa...a parte l'errore nel posizionamento di una decal che dovrò ricoprire con la vernice in quanto ho utilizzato il Mark Softer
Dopo che avrò sigillato con un altro stato di lucido e eseguito i lavaggi vi posterò le foto...
Quanto ai carichi voglio optare per una tanica e il pod An/aar-45 che mi intriga più del velivolo armato.
Davide ha scritto: ↑9 aprile 2023, 19:24
Decalizzazione quasi conclusa...a parte l'errore nel posizionamento di una decal che dovrò ricoprire con la vernice in quanto ho utilizzato il Mark Softer
Dopo che avrò sigillato con un altro stato di lucido e eseguito i lavaggi vi posterò le foto...
Quanto ai carichi voglio optare per una tanica e il pod An/aar-45 che mi intriga più del velivolo armato.
Saluti e Buona Pasqua
Non mi dire che hai messo una “star” al contrario…
Scherzo, attendo impaziente il modello bello decalizzato
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La verniciatura mi piace... non è il classico stereotipo del Corsair Greco massacrato e unto, ma a me piace comunque. Giusto i bordi della mimetica mi sembrano troppo netti e poco sfumati... ma comunque i toni sono stesi bene.
Occhio a questo stencil... si è storto parecchio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑11 aprile 2023, 17:31
La verniciatura mi piace... non è il classico stereotipo del Corsair Greco massacrato e unto, ma a me piace comunque. Giusto i bordi della mimetica mi sembrano troppo netti e poco sfumati... ma comunque i toni sono stesi bene.
Occhio a questo stencil... si è storto parecchio!
Grazie Vale, ho già uno stencil di riserva, me ne sono accorto dopo aver passato il lucido