Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Ciao
devo dire che a me il tuo Mc200 piace davvero tanto. Lo schema mimetico (macchia con chiazza interna.... non ricordo il nome scusate) lo ritengo uno dei più difficili da realizzare per tanti motivi.
Ottimo lavoro.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
non so se la rappresentazione di questo modello così bello "sporco" ed usurato corrisponda al vero ma a me piace tanto. Ottima verniciatura! Che colori hai usato?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Te la cavi bene col montaggio, lo dimostra il fatto che hai assemblato con buona pulizia questo stampo che è tutt'altro che semplice.
Lo trovo un pò troppo invecchiato e con delle colature di olio da pannelli in cui non circolava lubrificante, tipo qui:
In quei vani trovavano posto le culatte delle armi in caccia:
Invece, questo cavo cosa rappresenta? un tirante o un'antenna?
P.S. ho cercato di scrivere in un italiano più semplice per agevolare il compito a Google Translate e farti comprendere meglio la mia risposta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Ciao Bojan
per me un superbo lavoro su un kit che posseggo anch'io e quindi so essere uno short-term tutt'altro che facile. Bellissime le uova in camicia della camo!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re