Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non proprio dritte in alcuni punti, ma va bene... nel complesso si maschereranno e passeranno inosservate.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ero rimasto indietro col WIP e vedo che hai dato acceleratore a tavoletta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑25 marzo 2023, 17:27
Ciao Marco, .... vedo che hai dato acceleratore a tavoletta
Niente di più sbagliato, purtroppo i serbatoi mi fanno penare non poco, rifatti almeno 5 volte e fanno ancora schifo...
Non ho intenzione di perderci altro tempo, devo piazzare un paio di no step e chiudere la faccenda.
Intanto ho rimesso i generatori di vortici, incollato gli impennaggi e trovato la posizione per i travetti ventrali e per gli Aero 3b.
Diciamo che ora almeno sta in piedi sulle sue gambe