Moderatore: Starfighter84
Grazie a tutti, finalmente ci siamo MA...
Aquila1411 ha scritto: ↑6 marzo 2023, 20:20... ho mille altre preoccupazioni al di fuori dell'hobby, ...
Ciao Andrea,
È un kit che, se visto bene, lascia un po' a desiderare.
Grazie Paolo, "er pupone" (ormai ha quasi 15 anni!!!) si è rimesso presto.microciccio ha scritto: ↑18 marzo 2023, 16:18Aquila1411 ha scritto: ↑6 marzo 2023, 20:20... ho mille altre preoccupazioni al di fuori dell'hobby, ...Ciao Andrea,
insieme agli auguri di pronta guarigione ar pupoun in bocca al lupo per qualsiasi altra cosa ti stia capitando.
Quanto al modello a me pare meglio di quanto tu stesso lo giudichi e mi fa piacere leggere che hai trovato una strada per completarlo.
microciccio
Mi spiace Valerio, ma il foglio decal non lo prenderò, almeno non per questo kit.Starfighter84 ha scritto: ↑18 marzo 2023, 21:25 Quando un soggetto si gira male... quando cause esterne all'hobby (purtroppo) ci mettono lo zampino... e quando ti sale un pò di stanchezza, inevitabile che i casini modellistici aumentino.
Sarebbe, però, un peccato non terminare il modello come si deve... vero è che non è all'altezza delle tue aspettative, ma un foglio decal io lo prenderei Andrea.![]()
Grazie a tutti, come al solito non è venuto come me lo immaginavo nella mia mente pacata, ma mi sto convincendo che non è poi proprio da buttare.