Mi ricollego a quanto già scritto nell'altro tuo wip circa il coraggio delle scelte commerciali della Eduard. Personalmente non sapevo nemmeno che esistesse in catalogo il Simunek Kinder 1/72. Anzi non conoscevo proprio nemmeno il soggetto. Però se già prima nutrivo una venerazione per la Eduard, ora questa è cresciuta esponenzialmente!!!
Un' azienda che, tutto sommato, non mi sembra un colosso a livello dimensionale, che sceglie di produrre una roba del genere anziché un "posto sicuro", e poi, magari, venire pure premiata dal mercato con vendite lusinghiere, mi fa sentire davvero bene

Che possiamo dire del tuo modello??? Intanto che è in 1/72, quindi microscopico, poi è un monoplano ad ala alta con tutte le possibili difficoltà di allineamento durante il montaggio. La colorazione (blu lucido / metallica

Sarà pure un modello fatto "mordi e fuggi" ma, per me, invece, è bel un compendio di tecnica modellistica per chi affronta soggetti del genere.
Poi sicuramente esteticamente magari non piacerà però, a volte, per sentirsi meglio bisogna proprio dire : "ecchecaz...!!!" .
saluti