Buonasera a tutti mi chiamo Alberto ho 39 anni e mi sono appena iscritto al forum. Vi leggo da parecchio tempo e ho appreso dal volume parecchie tecniche che ora sto applicando sul mio primo modello aereo. Ho iniziato un paio di anni fa a fare modellismo "sul serio" con auto in scala 1/24 ma ho sempre avuto il pallino degli aerei militari sin da ragazzino. Così da qualche mese ho iniziato un su-27 flanker B in scala 1/32 della trumpeter. Lo so sono un pazzo ad iniziare con un soggetto del genere ma non ho saputo resistere
Devo dire che per ora sono abbastanza soddisfatto del risultato anche se sicuramente con la vostra esperienza avrò modo di migliorare.
Buona serata a tutti e buon modellismo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non si può dire che tu non sia partito col botto... kit enorme, soggetto molto bello... kit un pò impegnativo. Ma vabbè... apri un Work In Progress e ne verremo fuori insieme!
I WIP sono il modo migliore e più puntuale per ricevere consigli e dritte.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Benvenuto a bordo, Alberto!
Inizia subito con un wip a pubblicare i tuoi ultimi progressi sul Flanker
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)