Buongiorno a tutti.
Inizio anch'io a fare gli aggiornamenti senza foto come Max (Pitchup)...
La verità è che l'aggiornamento sarebbe stato pronto ad inizio settimana se non fosse che...
Ero arrivato ad un punto abbastanza avanzato dei lavori di assemblaggio e tra pannellature e stuccature più o meno incerte non mi capivo più. Così ho deciso di assemblate tutto il necessario e passare un po' di primer per vedere com'ero messo, e se ero fortunato, passare finalmente alla verniciatura.
Ovviamente non è stato così.

Il primer ha evidenziato diversi punti da riprendere e in generale il lavoro di ripannellatura non mi soddisfa affatto, anni luce dai lavori di Fly-by-wire tanto per fare un esempio a cui avevo mirato. Ecco il perché non metto foto.
Preso dallo sconforto più totale adesso sto cercando di riprendere quello che posso e poi proverò a nascondere in qualche modo in fase di verniciatura/usura certi obrobri che mi sono venuti fuori.
Bisogna riconoscere i propri limiti e niente, io e le reincisioni proprio non andiamo d'accordo. Certo cercherò di fare esercizio per cercare di migliorarmi, ma senza troppe speranze. Trovo più semplice far affiorare le pannellature quasi invisibili in fase di lavaggio con alcune accortezze, piuttosto di reincidere tutto il modello rischiando di rovinarlo completamente.
Per oggi è tutto. Prima di verniciare farò comunque delle foto.