A me piace tantissimo! Strabravo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Iveco Oto-Melara MBT Ariete C1
Moderatore: Rosario
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: OTO Melara-Iveco C1 Ariete MBT
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Ehm...Gabriele ti ringrazio per le tue precisazioni, ma devo ammettere che di carri ci capisco poco! Questa è stata una realizzazione fatta da scatola così per staccare fra uno studio e l'altro! Per il Leopard A6 che probabilmente farò in futuro prometto che mi documenterò di più!
p.s. cosa sono gli stanag???

p.s. cosa sono gli stanag???

gli stanag sono i rettangoli apposti sui mezzi con scudetto della brigata e numero identificativo del reparto; sul tuo modello tu ne hai messo uno sulla piastra frontale del carro a destra...per i prossimi carri italiani chiedimi pure 

- Mantels
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Ah ho capito! Boh nn so che dirti io ho seguito le istruzioni dei trombettieri... meglio nn fidarsi la prossima volta
- st0rm
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- scratch builder: si
Non l'avevo visto!!
Io aspettavo il tuo WIP! Ivece hai fatto tutto alla chetichella e alla stragrande!
Spettacolare a dir poco, mi piace da morire come l'hai usurato! A prima vista sembrava che avessi usato i pigmenti perchè l'effetto polvere è iper realistico!
E meno male che mi avevi scritto che di carri non sapevi quasi niente.....
Che verde hai utilizzato? Rende perfettamente il nostro!

Io aspettavo il tuo WIP! Ivece hai fatto tutto alla chetichella e alla stragrande!

Spettacolare a dir poco, mi piace da morire come l'hai usurato! A prima vista sembrava che avessi usato i pigmenti perchè l'effetto polvere è iper realistico!

E meno male che mi avevi scritto che di carri non sapevi quasi niente.....

- Mantels
l'ho fatto in brevissimo tempo improvvisando il weathering! Il colore è il Gunze H330 schiarito con un pò di bianco e con l'aggiunta di un dark earth per dargli un pò più di tono marroncino, il colore dell'ariete è strano a volte sembra un olive drab a volte un verde scuro boh!st0rm ha scritto:Non l'avevo visto!!![]()
Io aspettavo il tuo WIP! Ivece hai fatto tutto alla chetichella e alla stragrande!![]()
Spettacolare a dir poco, mi piace da morire come l'hai usurato! A prima vista sembrava che avessi usato i pigmenti perchè l'effetto polvere è iper realistico!![]()
![]()
E meno male che mi avevi scritto che di carri non sapevi quasi niente.....![]()