Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.
Giovani buonasera, piccola lamentela: perché ogni volta che esco dal sito e mi ricollego subito dopo mi chiede di effettuate il “login”? Eppure la spunta su “ricordami” la metto sempre. È un problema mio o del sito?
Grazie per la risposta
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Nelle impostazioni del tuo browser hai l'opzione di cancellare i dati salvati insieme la cronologia quando lo chiudi?
Se usi un device aziendale certe opzioni potrebbero non essere modificabili.
Quoto anche il suggerimento di Silvio
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dipende spesso dal browser e dal tipo di terminale che utilizzi. Cosa stai usando?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
A me lo fa quando sono collegato sul tablet. Collegato con il classico ruoter da viaggio. Devi riconnettermi ogni volta.
Ho in parte risolto registrando la password e il nome utente con Google. In questo modo ci metto mezzo secondo per loggarmi.
Cmq prova a cancellare i cookies, metti la spunta prima di inserire nome e password. Fai qualche tentativo.
Controlla anche se hai impostazioni di cancellazione automatica come diceva Aurelio.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Starfighter84 ha scritto: ↑26 dicembre 2022, 10:06
Dipende spesso dal browser e dal tipo di terminale che utilizzi. Cosa stai usando?
Firefox su iphone
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Questo scherzo lo faceva da cellulare. Poi ho risolto mettendo la spunta ricorda prima di inserire user e password in automatico da Google. Il problema sì è risolto.
Nicola
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)