Ciao
Francamente immagino l'eroico equipaggio RAF che in volo, magari su Amburgo o Berlino, tra un colpo di flak e una raffica di un '190, si siede papale papale ed espleta i propri bisogni .
D'altronde quando natura chiama... natura chiama!
Quei tubi cosa sono corde di basso elettrico???
Tutto molto bello bravo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: ↑28 novembre 2022, 19:16
Ciao
Francamente immagino l'eroico equipaggio RAF che in volo, magari su Amburgo o Berlino, tra un colpo di flak e una raffica di un '190, si siede papale papale ed espleta i propri bisogni .
D'altronde quando natura chiama... natura chiama!
Quei tubi cosa sono corde di basso elettrico???
Tutto molto bello bravo!
saluti
Se non eri già impegnato a fartela sotto.
Ogni cosa che vedi è fornita dal kit. Stavolta è abbastanza una impresa mettere assieme ciò che c’è senza aggiungere
Vi chiedo un piccolo consiglio: come fate a fare i vetrini degli strumenti del cockpit? È di quelli fatti dal pannello pieno dove sopra va la decal e fine
Torretta superiore. Questa purtroppo era interamente verniciata in nero nella parte che sporge dalla fusoliera quindi il “dramma” è riuscire a darle un po’ di vita senza inventarsi 6000 sfumature perché in fondo nera era e nera deve essere. Mancano le cinture di sicurezza che metterò solo all’ultimo momento essendo appese e delicatissime
le torrette di questo kit sono davvero dei mini-modelli.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑11 dicembre 2022, 10:47
Ciao Marco,
le torrette di questo kit sono davvero dei mini-modelli.
microciccio
Ammetto che sono la mia parte preferita del modello. La più bella dovrebbe essere l’ultima, quella posteriore anche se purtroppo nel mio aereo credo sia nera anche quella
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!