Lavoro straordinario ho visto sul tubo un altro modellista, credo inglese che lo sta costruendo, ma nulla a che vedere con il suo, complimenti
Giorgio
p.s. posso solo fare complimenti non sono in grado di dare consigli però mi godo le vostre opere
Rekon54 ha scritto: ↑19 novembre 2022, 14:29
Lavoro straordinario ho visto sul tubo un altro modellista, credo inglese che lo sta costruendo, ma nulla a che vedere con il suo, complimenti
Giorgio
p.s. posso solo fare complimenti non sono in grado di dare consigli però mi godo le vostre opere
Grazie veramente.
È Nigel Frampton del canale Nigel’s Modeling Bench, una persona molto cordiale e piuttosto bravo e preciso nella documentazione e nel assemblaggio, purtroppo per lui è parecchio scarso nella colorazione e nel invecchiamento ed il modello ne risente parecchio
Pavimento della sezione di coda….il contrasto con il cilindro anteriore fa capire quanto tempo investa nel weathering .
L’estate scorsa ho montato per un amico il fokker DR1 del barone rosso, quello orrendo revell in 1/28…. Beh praticamente era grande poco più di questo pezzo. Fosse stato 1/32 sarebbe stato identico
PS: leggete uno dei due link, il contenuto, foto a parte, è lo stesso, per approfondire e farvi quattro risate pensando all'argomento trattato.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
PS: leggete uno dei due link, il contenuto, foto a parte, è lo stesso, per approfondire e farvi quattro risate pensando all'argomento trattato.
No, niente decal, come poi vedi nella tua stessa foto dove non c’è , credo che venissero attaccati e poi riverniciati sempre in verde uguale a tutto il resto. Io ho preso una piccola licenza scurendo io colore solo per dare un po’ di movimento in più alla scena. Anche quel telone alle spalle del tizio sul “trono” non sono riuscito a capire esattamente di che colore fosse