Grazie! Penso che se questo kit fosse stato prodotto da Tamiya ce ne sarebbero in giro piu' tantiFly-by-wire ha scritto: ↑20 novembre 2022, 22:35 Bel lavoro con questo Harrier
Un soggetto poco visto purtroppo, piacerebbe farne uno anche a me![]()

In realta' considero questo modello come un banco-prova per un futuro AV-8B con la divisa dei Marines,
dopo questa lunga esperienza sarei pronto ad evitare errori/perdite di tempo/rifacimento di alcune fasi
del montaggio ecc. ecc.

ma per un bel po' di tempo questa sara' solo un'idea

Grazie Max! i due pod arancio non so neppure io come si chiamano ma contengono apparati per la registrazione dei dati di volo, un pilota di Tornado del 6° Stormo mi ha detto che possono essere configurati per diversi scenari d'impiego dell'aereo, dal combattimento simulato allapitchup ha scritto: ↑21 novembre 2022, 8:22 Ciao Bruno
Ahhhh...ce l'hai fatta.
Ho sempre sentito parlare non molto bene dei kit HAse dedicati a questo soggetto, in particolare, per quanto riguarda il montaggio. In effetti, pur essendo io un fan dei veri Harrier (SEA frs.1 e Gr.1/3), mi piacerebbe mettere in vetrina uno di questi AV8 della nostra marina.
Per il resto a me il modello piace ed il pezzo (non ricordo come si chiama) arancio fluo stacca benissimo sul grigio!
Ottimo!
saluti
semplice registrazione dei normali parametri di volo, dipende dallo scopo della missione. Sui nostri AV-8B sono montati spesso e possono essere
verniciati in grigio/bianco/arancio fluo e un colore a meta' tra il rosso e l'arancio (da come ho visto sulle foto). Non essendo amante delle livree low-viz (abbastanza deprimenti) e' stato meno di un attimo per me decidere di verniciarli arancio