Sono partito dalla scatola base del F-8E, in quanto le versioni dedicate al Crociato francese in 48 sono di scarsissima reperibilità...
All'inizio avevo una scatola Monogram, ma fortunatamente sono rinsavito

Ho tenuto comunque il cockpit della True Details, che non è male, riuscendo ad adattarlo, ho utilizzato le varie baie carrelli e baia ala della Aires, ruote Eduard, prese aria e pitot Quickboost, i flap della Renaissance Models e il seggiolino della Sparkit... Quest'ultimo è davvero stupendo, stampato in 3d ha un dettaglio nitido ed eccezionale, e le referenze a corredo sono precise... Consigliato!
Ho deciso di riprodurre la versione '"intermedia" del Crouze, cioè un FN in camo "blu" ma non aggiornato Prolonge' (per riprodurre questo, occorre aggiungere alcune antenne, RWR Sherlock sulla deriva, alcuni dettagli nel cockpit e il seggiolino cambia in MK.7)
Le modifiche da fare per riprodurre correttamente l'F-8 francese, sono gli slat (separati ulteriormente) e i piani di coda leggermente ingranditi rispetto alla versione E...
I primi, li ho sezionati e divisi... Per i piani di coda, ho dovuto mio malgrado lasciare perdere, perché comunque la differenza è impercettibile in scala (le scatole Hase dedicate agli FN forniscono i piani di coda corretti).