Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Mi fai venire strane idee sul Viggen, tra l'altro ho scritto a SH per le decals del Kappone, se mi rispondono magari nel carrello ci finisce anche questo.
P.S. sei partito in quarta e hai commesso alcuni errori evitabili semplicemente consultando la documentazione e qualche walkaround, comunque lo stai riprendendo bene
Ciao Flavio!!
Complimenti per la ripresa dei "difetti" che il buon Fabio ti ha segnalato, mi piace chi sa tornare sui suoi passi, cospargersi il capo di cenere e mettere mano agli errori. Avanti così!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè... sinceramente non credevo, ma sulla deriva sei stato molto bravo e pulito!
Flavio... la documentazione è fondamentale. Ripeti con me :
Immagine proveniente da addletters.com
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Suggerisco il volume dedicato al Viggen della MMP Books
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Starfighter84 ha scritto: ↑8 novembre 2022, 9:12
Bè... sinceramente non credevo, ma sulla deriva sei stato molto bravo e pulito!
Flavio... la documentazione è fondamentale. Ripeti con me :
Immagine proveniente da addletters.com
Grazie mille..... però devo essere sincero, la parte del modellismo che per molti è il bello, cioè la ricerca e documentazione... a me, fa impazzire.
Mi annoia mortalmente e in qualche caso, come questo, vado a occhio. In pratica, mi faccio bastare la prima ventina di foto che trovo.
Lo so, è una bestemmia, ma la fase di documentazione sulle mille-mila versioni di un aereo, stormo, guerra, anno di produzione
pannellature si/no ecc ecc ... mi uccide dentro.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.