Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao , peccato per l'HUD, ci stava l'after per migliorare.
Il muso mi sembra montato bene ed anche l'ala sx.
Il parabrezza lo vernicerai anche all'interno immagino.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
HUD a parte sta cominciando a prendere la sua bella forma
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Hai ragione Beppe, KittyHawk in effetti si merita il premio come kit's producer con il peggior fit di sempre
Beppe sono molte le zone del kit dove i ritiri della plastica sono ben evidenti?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao
Un bel kittone. Lo ha preso un mio amico tempo fa e ovviamente gli sto segnalando vari WIP, tra i quali il tuo, per fargli capire dove si sta andando a cacciare.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 ottobre 2022, 1:36
Hai ragione Beppe, KittyHawk in effetti si merita il premio come kit's producer con il peggior fit di sempre
Beppe sono molte le zone del kit dove i ritiri della plastica sono ben evidenti?
KittyHawk per me è sepolta.
Non so per quale motivo , ma le foto del dry fit non le trovo. Ti invio una foto di un altro wip, ma con lo stesso problema.
fabio1967 ha scritto: ↑28 ottobre 2022, 11:19
Eh sì, c'è da lavorare ma te la stai cavando alla grande!
Saluti.
Fabio
Grazie mille Fabio. Spero di avere un risultato discreto
Bonovox ha scritto: ↑27 ottobre 2022, 23:40
HUD a parte sta cominciando a prendere la sua bella forma
Grazie mille
pitchup ha scritto: ↑28 ottobre 2022, 8:07
Ciao
Un bel kittone. Lo ha preso un mio amico tempo fa e ovviamente gli sto segnalando vari WIP, tra i quali il tuo, per fargli capire dove si sta andando a cacciare.
saluti
Non sono un bel esempio Max
Ultima modifica di moregas il 28 ottobre 2022, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Buonasera ... Per me un aggiornamento importante dopo aver incollato le due parti di fusoliera e sono abbastanza soddisfatto. Ci tengo a precisare che non sono consigli quelli che sto dando ma semplicemente quello che ho fatto! Quindi prendete con le pinze quello che ho fatto
Il kit consiglia questo:
Ma secondo me, facendo cosi si è costretti ad incollare dalle giunture esterne .
Dopo aver controllato il dry fit :
Ho carteggiato tanto per far combaciare le giunture:
Carbo178 ha scritto: ↑27 ottobre 2022, 16:26
Ciao, per la parte posteriore toglierei materiale da quel pannello che non fa combaciare tutto il resto
ESatto! E' quello che ho fatto anche per la fusoliera