Ciao a tutti...
Moderatore: Starfighter84
- Skorpio.73
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Il mio primo amore sono gli aerei (soprattutto eliche), ma non disdegno qualche escursione negli altri generi modellistici. Ultimamente mi sto interessando ai figurini fantasy stampati in 3D
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Ciao a tutti...
Salve a tutti,
non sono una new entry ma "un vecchio utente smarrito".
Ero già iscritto a questo forum col nick Skorpio73 (magari qualcuno si ricorderà di me, anche non essendo stato un utente particolarmente attivo).
Diciamo che per qualche tempo mi sono preso una "pausa di riflessione", anche modellistica. Ma questa passione in realtà non è mai svanita, e qualche settimana fa ho pensato di riaffacciarmi per riprendere piano piano a modellare... Purtroppo ho dismesso la casella email con la quale avevo effettuato la prima registrazione, ed avendo smarrito la password del vecchio account non ho avuto altra scelta che procedere con una nuova iscrizione. Come vedete ho scelto un nickname molto simile al vecchio.
Che dire, è bello tornare a vedere tanti modelli, e spero di riuscire presto a mostrarvi anche io qualche mia realizzazione.
Max
non sono una new entry ma "un vecchio utente smarrito".
Ero già iscritto a questo forum col nick Skorpio73 (magari qualcuno si ricorderà di me, anche non essendo stato un utente particolarmente attivo).
Diciamo che per qualche tempo mi sono preso una "pausa di riflessione", anche modellistica. Ma questa passione in realtà non è mai svanita, e qualche settimana fa ho pensato di riaffacciarmi per riprendere piano piano a modellare... Purtroppo ho dismesso la casella email con la quale avevo effettuato la prima registrazione, ed avendo smarrito la password del vecchio account non ho avuto altra scelta che procedere con una nuova iscrizione. Come vedete ho scelto un nickname molto simile al vecchio.
Che dire, è bello tornare a vedere tanti modelli, e spero di riuscire presto a mostrarvi anche io qualche mia realizzazione.
Max
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Ciao a tutti...
Caro Massimo.... bentornato tra noi! sono contento di risentirti! 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Massimo,
bentornato su MT.
microciccio
bentornato su MT.
microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Bentornato su ModelingTime!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Massimo
Certo che ci ricordiamo di te! Probabilmente ci sono ancora in gallery i tuoi modelli.
Ben tornato su MT!!
Saluti
RoB da Messina
Certo che ci ricordiamo di te! Probabilmente ci sono ancora in gallery i tuoi modelli.

Ben tornato su MT!!
Saluti
RoB da Messina
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Benvenuto Massimo.
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- Skorpio.73
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Il mio primo amore sono gli aerei (soprattutto eliche), ma non disdegno qualche escursione negli altri generi modellistici. Ultimamente mi sto interessando ai figurini fantasy stampati in 3D
- colori preferiti: Acrilici
- Nome: Massimo
Ciao Valerio, eccoce qua... mi mancavano i tuoi abbracciStarfighter84 ha scritto: ↑15 ottobre 2022, 12:43 Caro Massimo.... bentornato tra noi! sono contento di risentirti!![]()

Mi siete mancati tutti... ma alla fine ci si ritrova sempre.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bentornato!