Buongiorno a tutti dalla Francia !

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Buongiorno a tutti dalla Francia !

Messaggio da pitchup »

Ciao Alessandro
Un grande benvenuto da parte mia!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
AeroFlanker
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Contatta:

Messaggio da AeroFlanker »

Ciao Alessandro e benvenuto :wave:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

dal tuo nik presumo che sei un fan del Fantasmone del VF-96. :-Figo :-Figo
Benvenuto tra noi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

benvenuto Alessandro!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Benvenuto Alessandro,
A presto con un tuo lavoro sul banco;)
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Showtime
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Alessandro

Messaggio da Showtime »

Buonasera a tutti,

scusate la mia lunga assenza ma ho avuto qualche problemino di salute !

Posso sempre contribuire dandovi qualche buon indirizzo per acquistare alcuni kits a buon prezzo...

A Parigi ci sono rimasti tre negozi con i loro vantaggi e inconvenienti :

1) Euromaquette : negozio che si trova nella Gare de Lyon, la più grande stazione di treni di Francia (vi arriva anche la Frecciarossa di Trenitalia ! Ma chi dice stazioni di treni, dice purtroppo prezzi alti !!! Questo negozio possiede anche un sito internet https://www.euro-maquette.eu ! Vasta scelta di aerei, blindati, navi, auto, robot e accessori per il modellismo e molte novità.

2) Tonyshop : negozio che si trova nel tredicesimo distretto di Parigi, un po' fuori mano ! Il suo sito internet https://www.tonyshop.fr possiede uno stoccaggio che a volte non é aggiornato, quindi consiglio di fare gli acquisti direttamente nel magazzino. L'interesse di questo venditore ? Fa spesso riduzioni che possono andare fino a -50% !!! Possiede molti blindati, una buona libreria di materiale aeronautico, non tante novità ma a volte si trovano modellini rari e recenti di aerei !

3) Azimut Productions : negozio che si trova nell'undicesimo distretto ed é specializzato nei mezzi blindati e qualche novità aeronautica ! Il proprietario non é troppo conviviale e il suo sito internet é disattivato, sono questi gli unici due inconvenienti, bisogna quindi fare gli acquisti in magazzino ! I prezzi sono standard, a volte un po' alti e a volte ci sono articoli in promozione.

Per gli acquisti On Line, il campione di tutte le categorie rimane Oupsmodel https://www.oupsmodel.com ! Vi si trova di tutto a prezzi al 95% imbattibili e una gestione degli stock in tempo reale, nessun errore di merce comandata e indisponibile ! Per le sedizioni hanno quattro livelli di controlli e in più di dieci anni ho avuto 0 errori e i pacchi sono robusti e la merce é protetta all'interno ! Spedizioni molto rapide !
É un sito nel quale spendo facilmente tra i cento e i trecento euro al mese, dopo di questo é difficile di andare a fare acquisti altrove per fare dei buoni affari !
Potete cumulare punti con gli acquisti e utilizzarli per trasformarli in cospicui sconti ! Con il Black Friday di fine novembre ci saranno sconti fra il 10% e il 70%, preparatevi !!!

C'é questo negozio che si trova in Belgio (Domino Models) e che possiede anche una bottega On Line https://www.dominomodel.com/fr/
Ci sono molte marche, lo stock é gestito in tempo reale, spediscono rapidamente in tutta l'Europa e i loro pacchi sono robusti !
Una vera caverna di Ali Baba con prezzi a volte un po' più bassi, ma non al livello di Oupsmodel.

Se non volete svuotare il vostro conto in banca :mrgreen: non andate su questi negozi On Line, rischiate di rovinarvi ! :-laugh

Per quanto riguardo i montaggi mi sono fatto fregare : ho comprato tanti kit che adesso devo traslocare... :-sbraco

Sarà per l'anno prossimo !
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Alessandro,

in ritardo ti do il benvenuto su MT.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
washaki
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
colori preferiti: Tamiya, Gunze
Nome: Marco

Messaggio da washaki »

Ciao Alessandro,
un po' in ritardo ti do anche io il mio benvenuto.
Grazie per le dritte sui negozi e buon lavoro ... pardon, buon divertimento.
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”