Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
E per la prima volta dopo tanto tempo, quest' anno a Natale non dovrò preoccuparmi di mettere da parte i soldi per la nuova uscita Tamiya!
Well done!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pitchup ha scritto: ↑30 settembre 2022, 8:22
Ciao
tempismo perfetto........ secondo me è il reinbox Italeri.
saluti
Italeri fa il B... mai avuto un A in catalogo.
Argo2003 ha scritto: ↑30 settembre 2022, 8:21
E per la prima volta dopo tanto tempo, quest' anno a Natale non dovrò preoccuparmi di mettere da parte i soldi per la nuova uscita Tamiya!
Well done!!
Siamo in due..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Dato che l' F-trentascrondo mi lascia totalmente indifferente condivido qui altre due novità dal "Shizuoka Hobby Show", e qui saranno dolori per i conti in banca...
F-14B e A-10C GWH nella scala giusta,
What a 2023!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
A-10C GWH in 1/48..il resto è solo noia e contorno!!
Tamiya entra a gamba tesa sul mercato, son curioso di vedere se hanno fatto bene i compiti...per quanto mi riguarda ancora a me mancano F-14 e Phantom sopratutto che verrà acquistato quanto prima..il 35 aspetterà e non poco.