Academy Plastic Model Europe GmbH
+49 209 4082080
https://maps.app.goo.gl/meh5S2Bw5KT36sXu7
Moderatore: microciccio
Si solo quello. Ne avevo chiesto 3, ma gli altri due non erano in stock e nemmeno più nel catalogo. Se avessi avuto spazio nelle valigie....... Phantom ZM.....AMX HB...... Ma tra una nuova valigia e l'imbarco non mi sarebbe più convenutoStarfighter84 ha scritto: 9 settembre 2022, 12:24 E ti sei portato via solo l'F-86?!?! non ci credo!
Di quello che cercavo.....siJacopo ha scritto: 9 settembre 2022, 12:27 C'erano tantissime scatole anche rare!!! Non puoi aver preso solo l'86![]()
Devo dire che l'impatto iniziale mi aveva fortemente deluso. Per trovarlo occorre entrare in una specie di fabbrica abbandonata con binario ferroviario all'interno.....poi tra un magazzino e l'altro arrivi a quello giusto. Non è molto grande, e i due dipendenti sono molto gentili anche se a inglese eravamo scarsi tuttiMaster Villain ha scritto: 9 settembre 2022, 12:37 Non avevo idea esistesse un posto simile. Mi chiedo: chi di noi NON impazzirebbe ad entrarci?![]()
![]()
![]()
Si esatto, ma più piccoloDioramik ha scritto: 9 settembre 2022, 12:57 Bellissimo.![]()
Un po' come il negozio/magazzino della Steel Models ad Albignasego (PD), è un po' magazzino un po' negozio, una via di mezzo ed entrarci è sempre uno sballo!![]()
Ecco... allora meno male che non avevi posto in valigia!