Tamiya 1:48 Do 335 Pfeil FINITO
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Tamiya 1:48 Do 335 Pfeil
Ciao Mauro,
un bel lavoro. L'unica cosa che avrei modificato sono gli spallacci delle cinture che appaiono simmetrici mentre li avrei preferiti con una disposizione più casuale.
microciccio
un bel lavoro. L'unica cosa che avrei modificato sono gli spallacci delle cinture che appaiono simmetrici mentre li avrei preferiti con una disposizione più casuale.
microciccio
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Giusta critica, le cinture troppo "dritte" sono sempre un mio cruccio!microciccio ha scritto: ↑15 agosto 2022, 18:02 Ciao Mauro,
microciccio

- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
La freccia è quasi terminata, tra poco tocca all'arco (le ali)

Una delle cose migliori del kit è il peso da inserire nel muso; questo evita di svaligiare la cassetta degli attrezzi...

Una delle cose migliori del kit è il peso da inserire nel muso; questo evita di svaligiare la cassetta degli attrezzi...

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,
cosa hai messo nel muso per appesantire. Sembra una batteria a bottone.
microciccio
Nota: lo so che Tamiya a inserito un cilindretto metallico ma mi faceva ridere.
cosa hai messo nel muso per appesantire. Sembra una batteria a bottone.

microciccio
- Mauro
- Brave User
No no, hai ragione, il cilindro l'ho sostituito con una pila a pastiglia, così l'elica gira!microciccio ha scritto: ↑22 agosto 2022, 20:41 Ciao Mauro,
cosa hai messo nel muso per appesantire. Sembra una batteria a bottone.![]()
microciccio

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La qualità Tamiya passa anche per il peso già incluso nella scatola. 

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Luca
Stupisce anche nel fatto che investe sullo studio del come farlo e cercando di evitare il più possibile incollaggi plastica/metallo, come nel Me 262 è parte del vano armi/carrello, nel He 219 è parte dell'abitacolo/carrello. Uno degli aspetti più curati! Come il confezionamento dentro la scatola, spesso trascurati da altri, che invece è importante per il trasporto e i danni che può causare.Starfighter84 ha scritto: ↑25 agosto 2022, 14:41 La qualità Tamiya passa anche per il peso già incluso nella scatola.![]()
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Bello l'abitacolo Mauro! Il montaggio sembra molto pulito, con le ali verrà una bella bestiolina
Saluti.
Fabio

Saluti.
Fabio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bellissimo pit 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Mauro
- Brave User