Devo fare questi 3 TFO (il veicolo di supporto del Goldrake guidato da Kogi) in stampa digitale quindi tutti segnati e scavati dalla stampa.
Il mio intento è farne 2 (di cui uno mio) dello stesso colore del cartone e uno versione black per accostarlo al mio altro wip cosi da avere la stessa colorazione della testa del goldrake.
- Le foto sono prese direttamente dalle serie tv in mio possesso o da un modello esistente Bandai Gx04B sempre in mio possesso comunque tutte a scopo illustrativo -
Il kit mi arriva scomposto con lo scafo diviso in 3 poi la pinna superiore mentre sotto abbiamo il reattore con le tre semisfere. Ho solo la foto dello spaccato poi vedremmo le foto reali per ovvi motivi.
Comincio levigando ma sta cavolo di plastica non si mangia o se si mangia si impasta. Vabbè, accoppio lo scafo tanto sembrano mascherature facili da fare e lascio gli altri pezzi sciolti che sono piu piccoli e ostici per attaccarli prima quindi avanzo senza sapere nulla e vedo di arrangiarmi usando le mie piccolissime esperienze quindi nella parte superiore dello scafo, quella messa male perché tonda, dò un pò di fondo che mi era rimasto dall'altro wip (non sapevo come riempire il tutto e il solo primer non sarebbe stato sufficiente), ma essendo rimasto poco prodotto non riesco a coprirli tutti e 3 a sufficienza quindi ne uso di più per quello che poi rimarrà giustamente a me.