Secondo voi può essere la punta dell'ago che direziona il flusso verso il basso?. Io ho controllato, ma la punta non è piegata. Quindi non so darmi una spiegazione Ho provato anche a pulirlo a fondo ma il risultato non cambia.
Voi che dite?
Ciaoooo
Ciao Paolo, può essere la duse a questo punto.
Sarà lacerata da un lato.
In ultima analisi verifica anche il foro dell'ugello aria
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 luglio 2022, 16:44
Ciao Paolo, può essere la duse a questo punto.
Sarà lacerata da un lato.
In ultima analisi verifica anche il foro dell'ugello aria
Grazie Aurelio per le dritte adesso controllo anche con le lenti d'ingrandimento.
Come esperienza personale il danno alla duse è più complicato da sistemare, sempre che sia possibile. Il difficile è rimediare all'ovalizzazione che può essersi generata perché, forzando a freddo, occorre tenere conto del ritorno elastico del metallo e assicurarsi di non danneggiare il bordo che è estremamente sottile. Se invece dovessi rilevare che è fessurato, meglio sostituirlo.
L'ago in alcune situazioni si può raddrizzare bene anche se ci sono casi in cui la deviazione è praticamente impossibile da riallineare in modo ottimale (mi è capitato con una punta estremamente sottile che dopo pochi tentativi si ruppe).
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.