Valerio sto 16 piace da morire.
Dimmi una cosa, il weathering con che colori lo hai eseguito?. Se devo dirti la verità ....io pensavo che avevi calcato la mano col "post".....
Comunque come al solito modello da favola.
Luigi
Ultima modifica di MORO21 il 12 febbraio 2011, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Anche per Valerio scatta la fase di denuncia per abbandono di modello alla furia degli elementi.
Comincia l'attesa per i passaggi finali.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ciao valerio
...e non scherziamo nè? Dici che è pesante il post??? Dipende, secondo me è giusto così se lo vedi così... poi tre passate di Future, lavaggi, filtri,opaco e si riaggiusta tutto.
Insomma l'Aggressor deve essere vissuto perchè vola tantissimo e incassa G a manetta.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
secondo me hai creato un buon sottofondo per l'ultima mano vale..ora carica il colore originario iper diluito e smorza un pò..cosi sinceramente non lo lascerei, ma è solo un fatto di gusti personali..
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation