Ciao
la vasca è quasi pronta. Non mi pronuncio circa altri eventuali effetti speciali da fare tenuto conto che poi tutto sparisce.
saluti
E-2C Hawkeye Kinetic 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Messaggi: 35358
- Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- Località: Livorno
- Alessio_M.G.
- Modeling Time User
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 17 settembre 2015, 13:14
- Che Genere di Modellista?: Carrista con la passione per gli aerei ed i pezzi di artiglieria
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Indipendente
- Nome: Alessio Motolese
Re: E-2C Hawkeye Kinetic 1/48
Bisogna essere ottimisti per sperare che si vedranno i seggiolini, purtroppo ho come l'impressione che una volta chiuso non si vedrà proprio un bel niente di niente!
Riguardo al lavaggio, ho dato un pò di movimento e profondità attraverso un lavaggio marrone scuro praticamente ovunque tranne che sulle pe degli strumenti e consolle... Il lavaggio in grigio scuro dove mi consiglieresti di applicarlo eventualmente?
Più che "quasi" io attualmente la considero pronta definitivamente, per quello che si vedrà non penso siano necessarie altre tipologie di migliorie, anche perché al mio livello attuale non so se sarei in grado di spingermi a qualcosa di più di quanto son riuscito ad ottenere

Infatti l'obiettivo per oggi sarebbe quello di riuscire a chiudere la fusoliera, anche se dovrei prima fare un bel pò di prove a secco, visto che non combacia granché

- fabio1967
- Jedi Knight
- Messaggi: 4318
- Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- Località: Palermo
Re: E-2C Hawkeye Kinetic 1/48
Da un punto di vista concettuale, perché poi, in pratica, sarà tutto invisibile, lo darei proprio attorno alle cornici delle veglie per metterle più in evidenza e sulle consolle laterali. Inoltre proverei a profilare le cinture di sicurezza per creare un maggiore stacco con i cuscini dei seggiolini, visto che i colori sono quasi identici. Ma ripeto, è solo un discorso accademico, perché se alla fine non si vedrà un tubo...Alessio_M.G. ha scritto: ↑20 maggio 2022, 8:21 Il lavaggio in grigio scuro dove mi consiglieresti di applicarlo eventualmente?

Saluti.
Fabio