Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Spillone ha scritto: ↑13 aprile 2022, 12:44
Il rosso è C385 Gunze Lacquer smalto Red IJN Aircraft Marking, davvero bello a vedersi. Vi confesso he quando ho scartato l'ala e ho visto l'insegna così bella e accesa mi sono quasi emozionato
Molto interessante ed istruttivo questo WIP
Vorrei provare a realizzare le Hinomaru utilizzando questo colore al posto delle decal. Sicuramente lo prenderò. Grazie per la info
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao
usato o non usato per me è "usato sicuro" è il risultato visivo ottenuto è ottimo. Poi per me queste tecniche non sono invecchiamenti ma solo forzatura visive per rendere meno piatto il modello.
L'invecchiamento vero è proprio è altro.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Aggiornamento rapido, in attesa della ciccia vera (lavaggi, filtri e altre cosucce simpatiche e divertenti )
Ho finito di dipingere tutte le insegne e di applicare i pochissimi stencils che portavano i Type 21. Le decals Tamiya sono buone, come al solito non finissime ma con un goccio di Microsol sono andate a posto senza silvering.
Accidenti, il pit è bellissimo e il modello l'hai quasi finito
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!