Durante l’evento ci svolgerà anche il primo Trofeo Mamma Airfix dove si potrà partecipare unicamente con modelli presenti nel catalogo Airfix fino al 1980.
www.amsverona.com
Moderatore: Starfighter84
...la trovo francamente una ca...ta pazzesca!AeroFlanker ha scritto: ↑19 aprile 2022, 11:50 svolgerà anche il primo Trofeo Mamma Airfix dove si potrà partecipare unicamente con modelli presenti nel catalogo Airfix fino al 1980.
Ho cominciato a modellare proprio con un kit Airifix, un BF-109 in 1:72. Poi, un F-15, un He-11 e poi ho trovato zio Monogram, zia Esci etc etc. Poi si cresce e trovi la morosa: la signorina Tamiya.pitchup ha scritto: ↑21 aprile 2022, 8:16 Ciao Emilio
bah...tutto sommato il nome ci può stare, giusto ad indicare che in tanti hanno iniziato con tale marca negli anni '70, quindi l'Airfix ha visto la nascita di tanti modellisti.
Ora capisco voler esporre scatole vintage... però mettere le mani su un kit di quel periodo (malgrado tanti kit Airfix siano rimasti immutati nel contenuto ancora oggi!!!) e riproporli senza apportare alcuna modifica, credo che, modellisticamente, sia molto difficile: ad esempio gli abitacoli Airfix (ma anche Matchbox) li ricordate??? Una sedia appesa nel vuoto.
saluti
Bello questo modellismo per...giovani!svolgerà anche il primo Trofeo Mamma Airfix dove si potrà partecipare unicamente con modelli presenti nel catalogo Airfix fino al 1980.
... secondo me avrebbe più senso una roba del genere:AeroFlanker ha scritto: ↑19 aprile 2022, 11:50 Durante l’evento ci svolgerà anche il primo Trofeo Mamma Airfix dove si potrà partecipare unicamente con modelli presenti nel catalogo Airfix fino al 1980.